Menu principale:
Come Raggiungere la Costiera Amalfitana.
Posizione della struttura e indicazioni sul viaggio.
L'Hotel 3 stelle Torre di Milo, situato a soli 5 chilometri da Amalfi, è nel centro storico della cittadina e dista circa 100 metri dal mare, dalla spiaggia e dalla principale fermata degli Autobus di linea Sita. Infatti, uno dei requisiti più favorevoli che caratterizzano la nostra struttura, oltre all’efficienza dei servizi turistici e alla comodità delle nostre camere, è proprio la sua posizione. I nostri clienti possono raggiungere, in pochissimo tempo, le più belle e famose località della Costiera Amalfitana come Ravello, Positano, Conca dei Marini e Furore.
Qualsiasi sia il mezzo di trasporto che sceglierete per il vostro viaggio non vi sarà difficile trovare il nostro albergo. Seguite i nostri consigli, selezionate il soggiorno che fa per voi e contattateci per dare il via ad una nuova ed entusiasmante vacanza.
In auto da nord: immettersi sull'autostrada del Sole A1 Milano-Napoli e proseguire verso l'autostrada A2, fino a raggiungere Napoli. Da qui, imboccare l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria prendere l'uscita per Vietri sul Mare che vi porterà a percorrere la Strada Statale 163. Il tragitto da Vietri sul Mare per Maiori prevede circa 18 minuti di viaggio ovvero 15,8 chilometri.
In auto da sud: percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino a raggiungere l'uscita di Vietri sul Mare che vi condurrà sulla Strada Statale 163. Il tragitto da Vietri sul Mare per Maiori prevede circa 18 minuti di viaggio ovvero 15,8 chilometri.
Se decidete di viaggiare in treno, le stazioni ferroviarie più vicine sono la stazione di Salerno in Piazza Vittorio Veneto e la stazione centrale di Piazza Garibaldi a Napoli.
In treno da Salerno: una volta giunti alla stazione di Salerno in Piazza Vittorio Veneto, potete raggiungere Maiori con i bus dell'autolinea Sita. Le corse sono molto frequenti e gli autobus partono proprio dinanzi l'uscita della stazione. Salerno dista 19,8 chilometri da Maiori, con una durata del viaggio di circa 24 minuti, traffico permettendo.
In treno da Napoli: arrivati alla stazione centrale potete raggiungere la stazione Circumvesuviana e usufruire dei treni che collegano Napoli con la Penisola Sorrentina. In questo modo arriverete a Sorrento; da qui, partono gli autobus di linea Sita diretti verso Maiori e la Costiera Amalfitana.
In aereo: una volta giunti all'Aeroporto Capodichino di Napoli, ci penserà il servizio Alibus a condurvi alla stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, da dove sarà possibile prendere il treno per Salerno. Da Salerno potete raggiungere Maiori con i bus dell'autolinea Sita. Le corse sono molto frequenti e gli autobus partono proprio dinanzi l'uscita della stazione. Salerno dista 19,8 chilometri da Maiori, con una durata del viaggio di circa 24 minuti, traffico permettendo.
In autobus Sita: la Sita è una società che si occupa del trasporto pubblico e che viaggia su tutto il territorio costiero e mette in collegamento la Costiera Amalfitana con Salerno, Napoli e Sorrento. Per viaggiare sugli autobus è necessario un biglietto da obliterare una volta saliti a bordo e che potrete acquistare in tutti i bar e i negozi di tabacchi della Costiera.